servizi Assistenza e Marketing

di seguito le caratteristiche dei servizi aggiuntivi di ASSISTENZA e MARKETING che puoi  sottoscrivere tramite abbonamento mensile.  Oppure puoi acquistare un singolo servizio. Non sei obbligato, dunque, ad alcuna sottoscrizione. Fai subito un preventivo, cliccando qui,  per calcolare i costi

Campagne locali marketing

Aumentiamo i tuoi clienti, attraverso campagne di marketing, individuando i clienti nelle vicinanze della tua attività di ristorazione. Soprattutto chi cerca un servizio di consegna pizza a domicilio lo troverà con più facilità.  Non effettuiamo campagne sui social, ma su motori di ricerca. Batti la tua concorrenza

Ordini telefonici più veloci

grazie al nostro centralino telefonico, con risponditore automatico, potrai informare i clienti sugli orari di apertura, su eventuali coupon, sconti, iniziative. Quando il cliente effettua ordine telefonico il numero chiamante viene trasferito al tuo pannello di controllo. Con un semplice “clic” potrai recuperare i dati anagrafici, se il cliente ha già ordinato in passato e procedere più speditamente all’ordine inserendo i prodotti dallo stesso pannello.

Coupon e fidelizzazione clienti

Possiamo concordare assieme qualunque metodo per fidelizzare i clienti e renderli ancora più affezionati alla tua attività. Dai loro un motivo per tornare, per sceglierti ogni volta, e per prediligerti rispetto alla concorrenza. Ad esempio, potresti offrire coupon periodicamente o fare degli omaggi in occasioni speciali o ai clienti che effettuano più ordini. Una volta concordato il metodo di fidelizzazione lo inseriremo nell’app. 

Assistenza completa

Ti offriamo assistenza completa, soprattutto nelle fasi di avvio del sistema. Interveniamo rapidamente qualora ci fossero bug/errori nell’applicativo. Includiamo 2 aggiornamenti annuali dei sistemi operativi Ios e Android qualora fossero necessari. 

Quanto costano i servizi aggiuntivi

Per chi volesse usufruire dei servizi aggiuntivi di cui sopra deve sottoscrivere un abbonamento mensile il cui costo dipende dal tuo fatturato mensile. Di solito applichiamo una commissione del 12%, tra le più basse del mercato quindi, e abbassiamo la percentuale con l’aumentare dei tuoi clienti. 

01

stima ordini

stima numero ordini mensili e media guadagno per ordine

02

fatturazione a fine mese

il canone mensile è variabile e dipende dal tuo guadagno.

03

aumentiamo clienti

con un sistema mirato di marketing cerchiamo di aumentare i tuoi clienti